Manca poco all’imperdibile appuntamento con il poliedrico showman Rosario Fiorello: l’impareggiabile attore, dopo essere stato protagonista dell’inaugurazione ufficiale della Forte Arena nel 2016, torna in Sardegna ed il prossimo 20 Luglio si esibirà a partire dalle ore 21:15, con un nuovo spettacolo che aprirà il palinsesto 2019 del Teatro sotto le Stelle di Santa Margherita di Pula.
Unico ed originale, il nuovo schow, è stato ideato, scritto e creato proprio per l’appuntamento della Forte Arena e per l’evento tenutosi a Mantova alla fine di Giugno, che ha registrato un grande successo ed il tutto esaurito.
In questa occasione, Fiorello porterà sul palco la sua e la nostra quotidianità, con lo spunto dell’attualità e delle vicende personali: saranno i suoi monologhi, le sue gag, la sua comicità, unita a momenti di pura improvvisazione, a raccontarci vizi e virtù di un’Italia che cambia.
L’ironia, sarà la musa ispiratrice e trainante dell’intero show. Sul palco Fiorello sarà accompagnato dalla sua band, diretta come di consueto dal Maestro Cremonesi.
Lo spettacolo è scritto da Rosario Fiorello in collaborazione con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.
I biglietti per lo show sono disponibili sui canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it), TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
Giornalista