CAGLIARI POST

Forte Arena, l’estate 2024 è da record. Quasi 20 mila persone per Renato Zero, Sting, Pooh e il musical Peter Pan

Otto stagioni consecutive di successi alla Forte Arena, lo spazio dedicato agli spettacoli voluto dal Forte Village a Santa Margherita di Pula.

Se nelle scorse estati si sono esibiti artisti del calibro di Anastacia, Aznavour, Eros Ramazzotti, Mika, Tiziano Ferro, Andrea Boccelli, Roberto Bolle oltre al Notre Dame de Paris, Checco Zalone, Fiorello, la stagione 2024 si chiude con quasi 20 mila spettatori accorsi per assistere ai due concerti di Renato Zero (entrambi sold out) e a quelli di Sting, dei Pooh e del musical Peter Pan.

La Forte Arena si conferma dunque un palcoscenico d’eccellenza per le stelle di fama internazionale, un luogo in cui non è raro incontrare fra il pubblico altri ospiti come Paola Cortellesi, Fiorello, Laura Pausini, il ministro della Difesa Crosetto, Paolo Bonolis, l’ex pilota Giuanluca Fisichella, Marco Travaglio, Nick Rhodes dei Duran Duran.

In attesa degli eventi 2025, al Teatro Doglio, è già in programma Giorgia Fumo per il 4 ottobre. Poi si proseguirà fino al 28 dicembre con 12 eventi straordinari e 21 repliche con un nuovo capitolo di spettacolo, pensato per un pubblico variegato, dai bambini agli amanti della letteratura, dai fan della stand-up comedy agli estimatori della grande musica.

print
Exit mobile version