Forte Village ancora ai vertici dell’ospitalità mondiale. Per la 23^ volta consecutiva, è sempre il resort di Santa Margherita di Pula a conquistare il titolo di World’s Leading Resort” ai prestigiosi World Travel Awards
Selezionare ‘the very best of the best” del settore dei viaggi e del turismo a livello mondiale, questo è l’obiettivo dei premi istituiti dall’imprenditore Graham E. Cooke nel 1993, uno degli appuntamenti più attesi del settore.
All’ambito riconoscimento di “Miglior Resort al Mondo” si aggiungono i due titoli di World’s Leading Sports Academy 2020 e World’s Leading Sports Resort 2020, un vero e proprio tributo all’inimitabile offerta sportiva del Forte. Oltre a quello di Italy’s Best Wellness Retreat, confermato dalla giuria dei World Spa Awards lo scorso ottobre, grazie all’unicità dell’Acquaforte Thalasso & SPA.
La struttura sapientemente diretta e amministrata da 26 anni da Lorenzo Giannuzzi dal 1994, il premio arriva per la capacità distinguersi a livello nazionale e internazionale. In emergenza Covid nel 2020,, il Forte Village ha dato vita ad una vera e propria best practice nel campo dell’hôtellerie con l’implementazione del Covid Protection Protocol.
Si tratta di un protocollo straordinario che ha permesso di ricreare all’interno del resort un ambiente protetto e di garantire a tutti gli ospiti e ai suoi dipendenti la massima serenità, consentendo lo svolgersi di eventi di ampio respiro.
A due passi dal mare, è stata comunque organizza la 3^ edizione del Filming Italy Sardegna Festival e il prestigioso Forte Village Sardegna Open, un torneo di tennis internazionale facente parte del circuito ATP 250 che ha consentito al sud Sardegna di inserirsi nel calendario insieme a New York, Roma, Amburgo, Parigi e Londra.
Forte Village è già al lavoro per la stagione 2021 che, come tutti gli anni, vedrà il resort distinguersi per il suo costante upgrading e un ventaglio di nuove esperienze esclusive.