Palazzo Doglio, dopo l’incredibile successo della serata “I Love Rosé”, celebra il Gin con un nuovo evento estivo chiamato appunto Gin & Tonic Night. Per celebrare uno dei distillati da sempre apprezzati e più in voga al momento, l’appuntamento è per giovedì 27 Luglio, a partire dalle 19.30 nell’ esclusiva cornice della Corte.
Organizzata in partnership con Gin Mare, la prima che in un’iconica bottiglia ha racchiuso il sapore del Mediterraneo, la serata sarà un’occasione straordinaria per incontrare tutti i gin-lovers e per scoprire e degustare una drink list creata appositamente per includere i signature cocktail del brand.
Durante la serata sarà presente un corner dedicato dove un esperto bartender di Gin Mare, guiderà nella scelta del cocktail con gin più in linea con i propri gusti. Si potrà scegliere tra Mare Tonic (Gin Tonic fresco e dissetante), Triple Orange dalle note più agrumate e Capri in a Glass realizzato con la speciale release Gin Mare Capri. Ad accompagnare la drink list by Gin Mare, le originali proposte di street food a cura dei ristoranti della Corte, accompagnata dal dj set di Laddo e la musica live di Veronica Perseo.
Questa serata esclusiva è aperta a tutti gli appassionati di gin e non solo. Il biglietto d’ingresso prevede 2 Gin Mare cocktail al costo di 20 euro per persona. Lo street food sarà disponibile al prezzo di 10 euro.
La Corte di Palazzo Doglio si trasforma ancora una volta nel posto giusto dove stare assieme, divertirsi e trascorrere le serate estive, all’insegna del Mediterraneo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il numero 070 646 4154 oppure inviare una mail all’indirizzo osteriadelforte@palazzodoglio.com