
Il concerto di Giovanni Allevi, rinviato lo scorso 31 agosto a causa del maltempo, si terrà sabato 14 settembre alle ore 21:30 all’anfiteatro comunale di Bauladu.
Le prevendite sono disponibili nei punti ventita BoxOffice Sardegna oppure online al seguente http://bit.ly/2lyOAI8
I biglietti acquistati per la data del 31 agosto sono validi per il concerto del 14 settembre. È possibile richiedere il rimborso del biglietto rivolgendosi direttamente al punto vendita o sito web nel quale il biglietto è stato acquistato.
Maggiori informazioni: Dromos Festival – 0783.310490
Giovanni Allevi è compositore, direttore d’orchestra e pianista. Diventa in breve tempo un fenomeno sociale, l’enfant terrible che ha lasciato annichilito il mondo accademico con il suo straordinario talento e carisma entrando, da subito, nell’immaginario collettivo delle nuove generazioni che affollano i suoi concerti. Le sue composizioni tratteggiano i canoni di una nuova “Musica Classica Contemporanea”, attraverso un linguaggio colto ed emozionale, che prende le distanze dall’esperienza dodecafonica e minimalista per affermare una nuova intensità ritmica e melodica europea fondata sulle forme della tradizione classica infuse dei suoni del presente.
Dopo il grande successo della tournée invernale, Giovanni Allevi torna a calcare i palchi europei con un tour estivo per pianoforte solo. Con il carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, attraverso una scaletta che alternerà le atmosfere seducenti delle ultime composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera, renderà magica l’ultima notte del Dromos Festival nel cuore di Bauladu.
