Site icon CAGLIARI POST

Giuseppe Masia e la sua comicità stasera a Soleminis

soleminis

Vigilia della festa dei Santi Patroni a Soleminis, San Giacomo Maggiore e Sant’Anna.

Alle ore 19.00  si celebra la Santa Messa, nel sagrato della chiesa di San Giacomo, dedicata agli anziani ed ai malati. Il Comitato dei festeggiamenti si impegna ad accompagnare le persone non autosufficienti ad assistere alla celebrazione e a riaccompagnarle a casa. 

Alle ore 22.00,  presso l’anfiteatro di piazza Gramsci lo spettacolo di cabaret con Giuseppe Masia, per  trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento. 

Masia ozierese di nascita e olbiese d’adozione, iniziò a suonare da ragazzo in un gruppo dove per dieci anni di dilettò con l’Heavy Metal, in seguito iniziò a comporre canzoni  e a fare cover di canzoni  che diventano subito virali  come quella di Maria Salvador di J-Ax che raggiunge il milione di visualizzazioni. Masia ormai conosciuto in tutta la Sardegna insegna  francese ma la sera, veste i panni del cabarettista e riempie  le piazze con  sketch e  canzoni. Il nuovo video del comico “La cintura”, dal nuovo singolo di Alvaro Soler, vola nelle visualizzazioni diventando così virale. Un video che tratta dei controlli della polizia stradale per il mancato utilizzo della cintura

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=lqZ-0JVqEyQ&w=748&h=437]

print
Exit mobile version