Site icon CAGLIARI POST

Gli ospedali di Oristano, Ghilarza e Bosa riaperti ai visitatori

Gli ospedali “San Martino” di Oristano, “Delogu” di Ghilarza e “Mastino” di Bosa si riaprono ai visitatori dei pazienti ricoverati. D’ora in avanti sarà consentito ai familiari o agli accompagnatori l’ingresso nei reparti, secondo modalità e regole prestabilite per tutelate la salute dei pazienti e degli operatori sanitari.

Previa autorizzazione dei responsabili dei reparti e secondo le indicazioni concordate, potrà entrare in reparto un visitatore per ciascun paziente, preferibilmente sempre lo stesso. Nel caso in cui ci fossero più degenti nella stessa stanza, i visitatori potranno sostare nelle camere di degenza uno per volta, a turno. Gli ingressi saranno permessi valutandone l’opportunità caso per caso ed occorrerà prestare la massima attenzione alle misure di sicurezza e di prevenzione del Covid-19 (triage, dotazione di mascherine, igienizzazione delle mani, rispetto delle distanze di sicurezza).

Per accedere in reparto i visitatori potranno richiedere l’appuntamento telefonicamente, contattando i reparti ai seguenti numeri:

Ospedale “S.Martino” Oristano:

Ospedale “Delogu” Ghilarza:

Ospedale “Mastino” Bosa:

print
Exit mobile version