“Grazie per la domanda”, Pierluca Mariti arriva al Teatro Doglio di 21 marzo

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Dopo il successo del tour “Ho fatto il Classico”, che ha registrato oltre cinquanta repliche con numerosi sold out in Italia e nelle principali città europee, Pierluca Mariti – conosciuto online anche come @piuttosto_che – torna a teatro con un nuovo monologo intitolato “Grazie per la domanda”. La data è il 21 marzo del prossimo anno e si inserisce all’insegna della continuità per il Teatro Doglio dopo il successo di Giorgia Fumo e l’annuncio della doppia data di Sandro Cappai,

“Grazie per la domanda” è un viaggio ironico e personale che parte dalle sedute di terapia di Pierluca, nelle quali l’artista affronta piccole e grandi nevrosi quotidiane. Con la sua tipica ironia, Mariti esplora temi come lo stress della vita adulta, le dinamiche familiari e la ricerca di sé, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente e autentico. È una lunga “seduta di analisi senza l’analista”, dove Pierluca condivide riflessioni intime e momenti di vita vissuta, mantenendo sempre quel tocco di leggerezza che lo ha reso famoso.

Pierluca Mariti, classe 1989, è un comico con un passato da giurista pentito e manager in una multinazionale. Alla soglia dei trent’anni, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione: l’intrattenimento. Ha iniziato con la stand-up comedy per poi farsi conoscere su Instagram con il profilo @piuttosto_che, dove ha raccolto un vasto seguito. Nel 2021, ha presentato il suo monologo È da femmina! al TedX di Ferrara e da lì ha iniziato un lungo tour con “Ho fatto il Classico”, sempre esaurito. A settembre 2023 ha pubblicato il suo primo romanzo, “Niente di che”, edito da Rizzoli.

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 24 ottobre presso i circuiti Box Office Sardegna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *