CAGLIARI POST

“Grazie per la domanda”, Pierluca Mariti arriva al Teatro Doglio di 21 marzo

Dopo il successo del tour “Ho fatto il Classico”, che ha registrato oltre cinquanta repliche con numerosi sold out in Italia e nelle principali città europee, Pierluca Mariti – conosciuto online anche come @piuttosto_che – torna a teatro con un nuovo monologo intitolato “Grazie per la domanda”. La data è il 21 marzo del prossimo anno e si inserisce all’insegna della continuità per il Teatro Doglio dopo il successo di Giorgia Fumo e l’annuncio della doppia data di Sandro Cappai,

“Grazie per la domanda” è un viaggio ironico e personale che parte dalle sedute di terapia di Pierluca, nelle quali l’artista affronta piccole e grandi nevrosi quotidiane. Con la sua tipica ironia, Mariti esplora temi come lo stress della vita adulta, le dinamiche familiari e la ricerca di sé, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente e autentico. È una lunga “seduta di analisi senza l’analista”, dove Pierluca condivide riflessioni intime e momenti di vita vissuta, mantenendo sempre quel tocco di leggerezza che lo ha reso famoso.

Pierluca Mariti, classe 1989, è un comico con un passato da giurista pentito e manager in una multinazionale. Alla soglia dei trent’anni, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione: l’intrattenimento. Ha iniziato con la stand-up comedy per poi farsi conoscere su Instagram con il profilo @piuttosto_che, dove ha raccolto un vasto seguito. Nel 2021, ha presentato il suo monologo È da femmina! al TedX di Ferrara e da lì ha iniziato un lungo tour con “Ho fatto il Classico”, sempre esaurito. A settembre 2023 ha pubblicato il suo primo romanzo, “Niente di che”, edito da Rizzoli.

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 24 ottobre presso i circuiti Box Office Sardegna.

print
Exit mobile version