Hans Klok, la magia in scena al Forte Arena

0 0
Read Time:49 Second

E’ l’unico artista che ha conquistato il premio “Clown d’argento” al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. E’ riuscito, in diretta nel programma “Le plus grand Cabaret du Monde”, ha mettere in scena quindici illusioni in poco meno di cinque minuti. Inoltre, durante la cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2006, ha fatto apparire la Coppa del Mondo in una teca di vetro. Hans Klok, l’acclamato illusionista olandese, è un artista di fama internazionale è la sua esibizione al Forte Arena,si preannuncia ricca di emozioni.

In“The house of Mistery”, in programma a Pula il 2 agosto, sono infatti le incluse proiezioni rivoluzionarie e gli effetti speciali e le creature bizzarre e fantastiche come fachiri, streghe, troll e altro ancora. Insieme a Klok, la “special guest” Pamela Anderson, la bagnina più famosa di Baywatch.

Per vivere una serata di assoluta magia, c’è un solo modo: acquistare i biglietti, già disponibili, presso www.boxofficesardegna.it, www.ticketone e tutti i punti vendita autorizzati.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *