
Iglesias. Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volante insieme agli operatori della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias hanno individuato un 55enne durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre percorreva la S.P. 130, a pochi km dal centro abitato, a bordo di un’autovettura.
Avendolo riconosciuto ed essendo noto ai poliziotti per essere dedito alla illecita attività di spaccio, è stato subito fermato e sottoposto ad un controllo.
I sospetti sull’uomo si sono rivelati più che fondati, infatti dalla perquisizione personale sono stati rinvenuti 33 piccoli involucri di cocaina, circa 6 gr e 8 dosi di eroina per un peso di 2 gr. circa pronti per essere venduti.
Nella successiva perquisizione domiciliare è stato trovato un bilancino di precisione funzionante ed ulteriori 12 gr di hashish.
IL 55enne, originario di Iglesias, è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente. Nella mattinata odierna si terrà l’udienza di convalida per direttissima
