CAGLIARI POST

Il 13 e 14 marzo la campagna regionale “Sardi e Sicuri” si sposta nell’Area Vasta estesa

 Dopo il successo registrato nelle altre aree della Sardegna e nella città metropolitana di Cagliari, la campagna regionale “Sardi e sicuri”, avviata in collaborazione con Ares – ATS Sardegna, si sposterà il prossimo week end 13 e 14 marzo 2021, nell’Area Vasta estesa, toccando oltre che i comuni dell’Area Vasta, il comune di Senorbì e alcuni comuni della Trexenta.

Tutti gli abitanti dei comuni interessati potranno, la mattina dalle 8,30 alle 13 e la sera dalle 14 alle 18, sottoporsi gratuitamente al test antigenico nel luogo più vicino alla propria abitazione, che sarà comunicato attraverso i siti istituzionali e nei canali social del proprio comune di residenza. Coloro che risulteranno positivi al tampone antigenico saranno sottoposti immediatamente al tampone molecolare, per al verifica della positività al Covid-19.L’invito a tutta la popolazione dell’Area Vasta estesa è quello di partecipare gratuitamente alla campagna Sardi e Sicuri di sabato 13 e domenica 14 marzo 2021. Il tampone dura pochi secondi, non è doloroso e non crea nessun tipo di problema. Partecipare allo screening è un atto di solidarietà e di responsabilità.

I comuni interessati dallo screening di massa saranno i seguenti: Selargius, Sestu, Monserrato, Quartucciu, Settimo San Pietro, Senorbi, Monastir, Ussana, Guasila, Nuraminis, Samatzai, Selegas, San Basilio, Pimentel, Sant’Andrea Frius, Barrali, Suelli, Guamaggiore, Ortacesus.

print
Exit mobile version