Le Acli di Cagliari in collaborazione con Ipsia Sardegna, Coordinamento donne Acli – regionale e provinciale, FAP Acli Cagliari, Crei Acli, Amal Sardegna Marocco vi invitano ad un nuovo appuntamento con il Tour al femminile.
L’iniziativa, organizzata nell’ambito del progetto del Servizio Civile Universale “No alla violenza di genere”, vuole coinvolgere la comunità e accompagnarla in luoghi significativi dei territori in cui operano i circoli delle Acli, con l’obiettivo di valorizzare le figure femminili ad essi legate.
La seconda tappa del tour sarà a Cagliari il 27 aprile alle ore 16. Si partirà dal Bastione di Santa Croce e con la visita della Torre dell’Elefante, proseguendo per il Bastione di Santa Caterina, raggiungendo il complesso museale di Sant’Eulalia nel quartiere Marina.
L’iniziativa, riservata alle persone in possesso della tessera Acli 2023, è gratuita. Eventuali costi, a carico dei partecipanti, sono dovuti all’acquisto del biglietto per l’accesso ad alcuni monumenti. E’ necessario prenotarsi entro il 20 aprile.
Per info e prenotazioni: acliprovincialicagliari@gmail.com; 070/43039