
Il 5 settembre il libro di Leonardo Marras “Un’intervista lunga una vita”, scritto insieme al giornalista Luca Foddai ed edito dalla Edes di Sassari, sarà presentato a Siligo, a partire dalle 17,30, in piazza Maria Ena.
L’evento sarà coordinato dal giornalista Giacomo Serreli.
Siligo è la patria di Maria Carta e alla grande artista Leonardo Marras rimane molto legato. È infatti il presidente della Fondazione Maria Carta e alla musica e alla cultura della Sardegna Marras continua a riservare una grande attenzione in occasione delle varie iniziative promosse negli anni, da Ichnos all’ultimo progetto ideato, Freemmos.
A Maria Carta è dedicato anche un importante e prestigioso Premio, che domenica 6 settembre a Siligo toccherà la diciottesima edizione.
L’incontro con Maria Carta è raccontato nel libro-intervista, che raccoglie ricordi personali e aneddoti ma anche episodi che hanno segnato gli ultimi trent’anni della Sardegna.
Leonardo Marras. Sassarese, si definisce “Sardo a tutto tondo”. Dirigente d’azienda, è stato capo del personale della Telecom a Nuoro e Sassari, responsabile delle relazioni esterne della Telecom in Sardegna, presidente e amministratore delegato di Krene, società sarda per l’informatica, presidente dell’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari, commissario straordinario dell’Azienda di soggiorno di Sassari, presidente della Torres Calcio femminile e maschile. Ha ideato e promosso Ichnos e Freemmos. È attualmente presidente della Fondazione Maria Carta.
