Site icon CAGLIARI POST

Il Consiglio Metropolitano delibera la surroga dei consiglieri uscenti del Comune di Cagliari

Il Consiglio Metropolitano di Cagliari, ha deliberato in data odierna la surroga dei consiglieri metropolitani Alessandro Balletto, Roberto Mura, Guido Portoghese e Matteo Massa, decaduti dall’incarico a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale di Cagliari.

I consiglieri di maggioranza Balletto e Mura sono stati surrogati rispettivamente con il consigliere del Comune di Capoterra Luigi Frau e con la consigliera del Comune di Decimomannu Claudia Serreli, mentre ai consiglieri di minoranza Portoghese e Massa subentrano rispettivamente il consigliere di Monserrato Andrea Zucca e il consigliere di Uta Andrea Onali.

La surroga dei quattro consiglieri del Comune di Cagliari segue a quella dei consiglieri Umberto Ticca e Antonello Floris, dimissionari a seguito dell’elezione in Consiglio Regionale, già deliberata dall’organo metropolitano il 15 aprile scorso. Ticca è stato surrogato con la consigliera del Comune di Sestu Ignazia Ledda, mentre in sostituzione di Floris è subentrato il consigliere del Comune di Selargius Giulio Melis.

print
Exit mobile version