
Stamattina si è svolta la cerimonia di consegna dei nuovi locali del CPI di Quartu Sant’Elena. Sono intervenuti il sindaco di Quartu, Stefano Delunas, l’Assessore del Lavoro della RAS – Regione Autonoma della Sardegna, Alessandra Zedda e il direttore generale dell’ ASPAL – Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, Massimo Temussi.
Alessandra Zedda intervenuta alla cerimonia ufficiale di consegna dei nuovi locali del Centro per l’Impiego di Quartu Sant’Elena dal Comune all’ASPAL: “Una conferma dell’impegno di consolidare e potenziare l’offerta nel territorio di servizi per il lavoro, rafforzando la rete di iniziative e interventi per le politiche attive e di contrasto alla disoccupazione”.
Quando inizierà l’erogazione dei servizi nella nuova sede di via Orrù verrà comunicato attraverso i canali istituzionali.
Intanto ci sono notizie positive per quanto riguarda la sede scelta per il trasferimento del CPI, verranno ultimati i parcheggi, l’illuminazione, assicurati i collegamenti con i trasporti pubblici per raggiungere la sede e la messa in sicurezza delle strade con strisce pedonali.
