Disabilità gravissima. Il Comune di Quartu, in qualità di Comune Capofila dell’Ambito PLUS Quartu-Parteolla, rende noto che a far data dal 24 settembre 2019 ed entro e non oltre il 15 ottobre 2019 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’attivazione di interventi volti a garantire la permanenza a domicilio delle persone non autosufficienti in condizioni di disabilità gravissima, attraverso l’erogazione di un contributo per l’acquisto di servizi di cura o per la fornitura diretta di cura da parte di familiari caregiver.
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web del Comune di Quartu S.Elena e dal sito istituzionale del Comune di residenza, o essere ritirato presso gli uffici di Servizio Sociale e presso lo sportello URP e comunque secondo le indicazioni individuate da ciascun comune di residenza facente parte del Plus Ambito Quartu Parteolla.
Le domande, compilate, firmate e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire improrogabilmente all’Ufficio protocollo del proprio Comune di residenza a mezzo di raccomandata a/r, consegna a mano, posta elettronica certificata, entro e non oltre il15 ottobre 2019.