Martedì 13 ottobre, la Direzione Regionale del FAI Sardegna presenterà alla stampa le iniziative locali delle Giornate FAI d’Autunno, che quest’anno si presentano per la prima volta con un doppio appuntamento nei fine settimana del 17 e 18, e del 24 e 25 ottobre, coinvolgendo dieci siti in Sardegna.
Questa edizione assume un significato particolare, con una dedica a Giulia Maria Crespi, fondatrice del FAI, scomparsa recentemente.
La conferenza stampa, con inizio alle 11, si terrà in modalità video su piattaforma Zoom e verrà trasmessa in diretta streaming con collegamento sul canale Facebook del FAI Sardegna.
Insieme alla Presidente regionale del FAI Sardegna, Monica Scanu, interverranno Francesca Caldara, Property manager del Bene FAI Saline Conti Vecchi, Alessandro Boccone, Dirigente Servizio Commerciale dell’ ARST, e alcuni rappresentanti dei presidi territoriali FAI in Sardegna.
I giornalisti interessati potranno partecipare alla videoconferenza cliccando sul link:
previa installazione del programma sul proprio pc, tablet o smartphone.
Per intervenire e rivolgere domande ai relatori, potranno scrivere via WhatsApp al numero 3510841053, indicando il proprio nome, cognome e testata giornalistica.