Non manca molto a Natale e il Teatro Doglio si porta Avanti. Venerdì 16 dicembre, alle 21 infatti. è in programma il concerto di Junior Robinson, uno dei più acclamati artisti gospel del Regno Unito.
Già vincitore del Gospel Award come “Migliore cantante dell’anno”, con il Black Soul Gospel Choir, l’artista inglese si esibirà con una formazione composta da quasi 25 artisti tra coristi e musicisti.
Sarà un grande viaggio attraverso le sonorità del Contemporary Gospel, quel genere sinonimo di speranza, gioia e amore e che trae origine dall’essenza dello Spiritual, che si incontra con il Blues, il Jazz e il Soul.
La voce Junior Robinson e la musica dei Black Soul Gospel Choir faranno cantare l’anima, coinvolgeranno e faranno ballare gli spettatori di Teatro Doglio.
I biglietti saranno in vendita a partire da oggi, lunedì 24 ottobre, nei canali online Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il Box Office al numero 070657428.