La squadra di Dragonboat delle Karalis Pink Team, sta per partire alla volta di Sabaudia, dove il 28 e 29 maggio parteciperà al 4°Trofeo LILT Dragon Boat.
In occasione del centenario della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, le ragazze della squadra, formata da donne operate di tumore al seno e loro supporters, sfideranno, a colpi di pagaia, le squadre omologhe provenienti da tutta Italia sullo scenario del Lago di Paola.
Le Karalis, uniche del genere in Sardegna, si sono allenate con costanza sulle acque dei canali del magnifico Parco di Molentargius.
Questa particolare disciplina sportiva è molto efficace nella cura del linfedema, patologia conseguente all’asportazione dal braccio dei linfonodi, nelle donne operate di tumore al seno.
Il Direttivo A.P.S. Karalis Pink Team “Daniela Secchi”, rivolgendosi alle donne che in questo momento stanno combattendo contro il tumore ci tengono a dire: “Vi aspettiamo!! Fate le vostre e cure e poi venite a pagaiare con noi, statene certe l’allegria non mancherà”