La Regione Sardegna ha pubblicato l’avviso per ‘Bonus Studenti’, 400 euro per tablet e notebook

0 0
Read Time:52 Second

Regione – L’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna ha realizzato l’intervento denominato “Bonus Studenti” per fornire ai ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado e le prime e seconde classi delle scuole secondarie di 2° grado, appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a 20mila euro un Buono (Voucher) dell’importo massimo di 400euro, per l’acquisto di attrezzature informatiche (notebook o tablet).

L’intervento ha la finalità di fornire agli studenti supporti adeguati all’innovazione didattica e di incrementare l’impiego delle tecnologie informatiche su base regionale ed è realizzato dalla Società “Sardegna Impresa e Sviluppo – BIC Sardegna Spa”, Agenzia in house della Regione Sardegna.

Per potere ottenere il Bonus, i genitori degli studenti dovranno compilare la domanda, esclusivamente on line, attraverso un apposito sistema informatico reperibile al seguente link: https://bonusstudenti.regione.sardegna.it attraverso il quale è possibile reperire tutte le informazioni sull’intervento. Oggi , lunedì 27 novembre è stato pubblicato l’Avviso che regolamenta le modalità di fruizione degli aiuti.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *