La Villacidrese attende la Monteponi. Fenu: “Sarà un’altra finale”

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

VillacidreseMonteponi Iglesias, quinta giornata del campionato di Promozione.
Domenica alle ore 15 al Comunale di via Parrocchia di Villacidro

Reduce dall’importante vittoria di Tonara, la Villacidrese vuole continuare a macinare punti e risultati. Non c’è tempo per godersi la momentanea vetta della classifica. Domenica alle ore 15, per la quinta giornata del girone A del campionato di Promozione, arriva al Comunale di via Parrocchia di Villacidro la Monteponi Iglesias.

“Il morale della squadra è abbastanza alto”, commenta il capitano gialloblù Nicola Fenu, “non ci sbilanciamo ancora perché il campionato è ancora lungo, ma lotteremo per arrivare tra le prime fino alla fine”.

Il 2-0 di Tonara, firmato da Porru e Piras, ha contribuito a far crescere il morale della squadra al termine di una gara complicata: “Domenica abbiamo giocato su un campo difficile”, conferma Fenu, “il Tonara è una squadra fisica e non è mai facile giocarci contro. Fortunatamente, anche grazie al nostro portiere che ci ha salvato in due occasioni, siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.

Domenica arriva invece la Monteponi Iglesias, che nelle prime 4 partite ha conquistato 7 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Andromeda.

“Per noi sarà l’ennesima finale perché stiamo affrontando ogni gara come se fosse una finale”, svela il capitano, “La Monteponi Iglesias è forse la squadra che è stata costruita meglio per arrivare fino in fondo e vincere il campionato. Queste partite che si preparano da sole, oltre al lavoro del mister in settimana, sono le partite belle da giocare. Il nostro campo per noi deve essere sempre e comunque un fortino”.

Il match tra Villacidrese e Monteponi Iglesias è in programma domenica 25 ottobre al Comunale di via Parrocchia di Villacidro alle ore 15. L’arbitro designato è Federico Salis di Cagliari, sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Usai di Oristano e Nicolò Pili di Cagliari.

La gara sarà trasmessa in differita e in prima visione domenica 25 ottobre alle 21:00 sulla pagina Facebook di Directa Sport Live TV e della Villacidrese Calcio

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *