

Cagliari. Si terrà dal 9 all’11 dicembre, in modalità online, l’edizione 2020 della BIAT, la Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia organizzata da Agenzia ICE. Per tre giorni operatori italiani e internazionali avranno l’opportunità di assistere a conferenze e webinar e di partecipare a incontri bilaterali per stabilire rapporti commerciali, finanziari o di collaborazione tecnica. I settori produttivi coinvolti sono: biotech e salute; economia circolare, energie rinnovabili e ambiente; ICT; nuovi materiali e nanotecnologie; tecnologie per le smart cities.
Anche quest’anno Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato regionale dell’Industria, ha promosso la partecipazione di una qualificata rappresentanza dell’isola, costituita da sei PMI e startup che proporranno il loro prodotti e servizi più innovativi: Agrenta, BPCOmedia, Athlos, IDPost, Joule 4.0 e Nurjana Technologies. Le loro proposte saranno sottoposte a 129 operatori internazionali collegati da 19 Paesi europei ed extraeuropei.
La Borsa rientra tra le iniziative del Piano Export Sud 2, il programma di promozione dell’internazionalizzazione e dell’innovazione delle imprese del Mezzogiorno, finanziato con fondi del PON “Imprese e Competitività” 2014-2020.Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo https://biat-ita.it.
