Site icon CAGLIARI POST

Librandi da degli idioti a Salvini e Di Maio

librandi

Con le fibrillazioni che stanno accompagnando le decisioni per dare il via al nuovo governo, è un sollievo per tutti gli italiani sapere che c’è chi pensa

e vigila per noi. Sempre lui, l’intelligentone, Gianfranco Librandi. L’esponente del Pd, ex Scelta civica, conta come il due di picche, eppure non perde mai occasione per stare zitto, parlando dal pulpito e facendo da un lato infuriare e dall’altro sbellicare dalle risate per il non sense e per le sue uscite poco edificanti. Famoso in tv per la sua proverbiale mancanza di tatto sui terremotati, sui pensionati, con i quali ha dato vita a duelli televisivi che hanno fatto infuriare tutti, stavolta non ha parlato Librandi, ha scritto un post su Fb che è tutto un programma. O parla o scrive, il risultato è il medesimo.

Lui ha la soluzione pronta: chi sarà il premier? Facile, in fondo bastava spremere le meningi, suggerisce l’ineffabile Librandi. «A furia di pensare, ho trovato la soluzione per l’Italia: per stabilire chi fra Salvini e Di Maio sarà Premier, bisognerebbe fare un confronto del QIRichiesta minima 50. Chi avrà il miglior punteggio sarà Presidente. Mi offro come giudice imparziale». L’offensiva sortita – ossia dare del cretino o quasi a Di Maio e Salvini – si commenta da sé.

print
Exit mobile version