Gergei. Dopo il tutto esaurito registrato nel mese di luglio con l’esibizione dei Kennedy Administration, il prossimo concerto in programma a Tenuta Olianas è dedicato al mondo della musica classica.
L’appuntamento per gli amanti del genere è in programma sabato 14 settembre a Gergei per una tappa della stagione concertistica dell’Orchestra da Camera della Sardegna. Per questa particolare occasione è previsto il concerto strumentale di una speciale formazione composta da 22 elementi dell’Orchestra di Camera della Sardegna & Ensemble Réunis. Sotto la guida del Direttore d’orchestra e violinista Simone Pittau, verranno eseguite alcune delle più grandi colonne sonore dei capolavori cinema : “La Vita è bella”, “C’era una volta in America”, “Nuovo Cinema Paradiso” e altre ancora .
L’evento si svolgerà all’aperto, presso il nuovo anfiteatro della Tenuta immerso nel paesaggio incontaminato che fungerà da cornice naturale di un appuntamento speciale in cui vino e musica regaleranno una serata di grandi emozioni.
Il programma prevede l’inizio del concerto alle ore 18.45. Mentre alle ore 21, presso gli spazi della cantina sarà servita una cena leggera con piatti preparati con prodotti locali accompagnati da una selezione di vini di Tenuta Olianas concepiti secondo la filosofia Biointegrale®, che contraddistingue tutta la produzione di Famiglia Casadei.
Il costo per prendere parte alla serata è di 35 € con prenotazione obbligatoria , fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e preventivi è possibile contattare il 344 2369837 o info@olianas.it .