Lula. Truffa online: denunciati falsi assicuratori

0 0
Read Time:48 Second

Nel mese di gennaio 2025, una donna aveva denunciato di aver subito un raggiro per la stipula di un contratto assicurativo su un sito online, pagando la somma di €.420.00, mediante bonifico bancario effettuato il 10 dicembre 2024, senza mai ricevere la documentazione concordata.

La donna si è pertanto rivolta ai Carabinieri della locale Stazione che, con particolari ed approfondite indagini, sono riusciti a risalire a due pregiudicati entrambi di origini campane.

Grazie alle tecnologie informatiche di cui l’Arma dei Carabinieri è in possesso è stato possibile ricostruire i movimenti del denaro che hanno poi portato all’identificazione ed al deferimento in stato di libertà dei due responsabili della truffa informatica, per il quale procederà l’Autorità Giudiziaria competente.

Il procedimento è ancora pendente nella fase delle indagini preliminari, pertanto non si esclude che vengano raccolti elementi a favore degli odierni indagati, che potranno essere considerati colpevoli solo dopo l’emissione di una sentenza definitiva di condanna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *