CAGLIARI POST

Mab Business Center, inaugurato a Sestu il quartiere generale di Mab &Co

Il panorama della formazione manageriale in Sardegna e non solo, si prepara a un’importante trasformazione con l’inaugurazione del Mab Business Center, Il nuovo Headquarters di Mab & Co.

Situato strategicamente sulla prima collina dell’area metropolitana di Cagliari, il centro si erge su oltre 2000 metri quadrati rappresentando dunque un punto di incontro per la crescita imprenditoriale e sociale nell’isola.

Guidato dalla visione degli imprenditori Andrea Podda e Giada Melis, il quartiere generale di Mab non sarà soltanto una sede operativa ma un luogo in cui i sogni prendono forma. Accoglierà giovani, studenti, start-up e progetti ad alto impatto sociale garantendo un ambiente stimolante e collaborativo.

La struttura ospiterà diverse iniziative, tra cui la rinomata MBS (Mind Business School la prima e unica Scuola di Management in Sardegna) e la A.D.S.+,( corso mensile per gli imprenditori che hanno ottenuto fino a 500.000€ di fatturato nell’ultimo anno).

E poi. oltre alla MYT Academy per valorizzare il talento giovanile e il progetto “All Together” (diretto da Vittorio Sanna, focalizzato sulla connessione tra scuola e lavoro, accompagnati dal Protocollo d’Intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale), ci sarà la MAB Tv, aule di Coworking e spazi per conferenze ed eventi di rilievo come TedxCagliari. Non ultimo il vicino l’ Athlon 2.9, un tempio del fitness e del benessere che aggiunge ulteriori opportunità per una crescita integrale.

L’obiettivo di MAB & Co. è chiaro: valorizzare il pieno potenziale della Sardegna, offrendo opportunità di crescita e sviluppo a tutte le fasce della popolazione. Con oltre 7000 corsisti nel corso dell’ultimo anno e la partecipazione di oltre 10.000 persone agli eventi organizzati offrendo un impegno costante nell’innovazione e nel supporto al tessuto imprenditoriale locale.

La cerimonia di inaugurazione è stata resa possibile grazie al contributo della sindaca di Sestu Maria Paola Secci e delle aziende partner che hanno creduto nel progetto.

print
Exit mobile version