
Cagliari. La Protezione Civile regionale ha diramato un Avviso di Condizioni Meteorologiche avverse che sarà in vigore dalle 0,00 di lunedì 6 febbraio e fino alle 12 di martedì 7 febbraio 2023.
Secondo quanto si legge nell’Avviso, la Sardegna sarà interessata da precipitazioni da isolate a sparse che sul settore orientale e meridionale raggiungeranno cumulati localmente moderati. Esse avranno carattere nevoso, con quota neve intorno ai 600 metri sulla Sardegna orientale e 800 metri su quella occidentale.
Martedì 7 sono previste precipitazioni residue con cumulati deboli sulla Sardegna orientale e meridionale con quota neve intorno ai 500 metri. Si prevede che i fenomeni cesseranno nella seconda parte della giornata di martedì. Nella stessa giornata sarà possibile la formazione di ghiaccio sul manto stradale nelle ore più fredde.
La Protezione Civile regionale ha diramato un Avviso di Condizioni Meteorologiche avverse che sarà in vigore dalle 0,00 di lunedì 6 febbraio e fino alle 12 di martedì 7 febbraio 2023.
