Arriva alla 32^ Edizione la Rassegna dei Vini Novelli di Sardegna, un evento che si rinnova di anno in anno e che è capace di catturare l’attenzione di decine di migliaia di appassionati.
L’evento, organizzato dalla Associazione Turistica Pro loco Milis e dall’Associazione Sardinia4All con il patrocinio del Comune di Milis, della RAS – Regione Autonoma della Sardegna, quest’anno si presenterà con tutta una serie di novità che sveleremo man mano che ci avvicineremo al weekend del 9 e 10 novembre.
Alla Rassegna dei Vini Novelli della Sardegna, partecipa anche l’Associazione Nazionale le Donne del Vino,, un’organizzazione che è stata presentata ufficialmente durante Vinitaly 1988: allora era costituita da una ventina di socie che ben presto videro radunarsi intorno a sé decine di altre protagoniste del mondo del vino, fino a raggiungere più di 800 socie.
Scopo del sodalizio promuovere la conoscenza e la cultura del vino attraverso il contributo di esperienze e conoscenze di donne impegnate in questa mission in settori diversi, ma complementari.
Sarà presente a Milis una delegazione delle socie sarde delle Donne del Vino che presenteranno una selezione di vini delle cantine a Villa Pernis.
Cantina Dorgali
Vigneti Piero Mancini
Tenute Olbios
Cantina Su’entu
Cantina Canneddu
Mora & Memo
PALA
Cantina Tani – Agriturismo il Vermentino
Cantina Antonella Corda