
Moby e Tirrenia, le due compagnie di navigazione del gruppo Onorato, propongono una iniziativa “al rosa”: tutte le donne che prenoteranno da oggi sino a 3 giugno prossimo un biglietto su una nave Moby o Tirrenia valido per partenze sino al 30 novembre, non lo pagheranno.
Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby e Tirrenia in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).
E non c’è nulla di casuale se nelle decorazioni delle due navi sono presenti Wonder Woman e Supergirl, due icone dell’universo al femminile e simboli della forza e del carattere, dimostrato quotidianamente dalle donne degli equipaggi.
La promozione che parte oggi riguarda quattro destinazioni del Mar Mediterraneo: le splendide spiagge e l’acqua cristallina della Sardegna (dove Moby e Tirrenia garantiscono fino a 24 corse al giorno), la bellezza seducente e selvaggia della Corsica, la storia e gli scenari naturali unici della Sicilia, le bianche scogliere e gli anfratti della costa dell’Isola d’Elba.
Con oltre 40.000 partenze programmate quest’anno per 31 porti, il Gruppo garantisce il network di collegamenti più esteso di tutto il Mar Mediterraneo con oltre 6 milioni e mezzo di passeggeri registrati lo scorso anno.
