CAGLIARI POST

Mogol, Allevi, Ella Amstrong, il Teatro Doglio cala il tris per dicembre

Il Teatro Doglio, sapientemente ristrutruttato dopo 40 anni di inattività, torna ad essere al centro del panoramana culturale del capoluogo isolano. Con i suoi con 600 posti distribuiti tra platea, la struttura di via Logudoro è pronta ad accogliere eventi di altissimo livello già dal prossimo mese.

Si cominica il 1 dicembre con il Maestro Mogol e la Sardinia Rock Band con un viaggio nella storia della musica italiana, fra racconti, anedotti e curiosità.

Dieci giorni dopo, doppio appuntamento con Giovanni Allevi e il suo pianoforte nel Piano Solo Tour in programma alle 18.30 e alle 21. Sarà un concerto dove l’ultimo album si fonderà con l’intero repertorio costruito in venti anni di carriera.

Alle 21 del 19 dicembre, è il turno di Ellla Amstrong e i 13 artisti della Gospel Italian Singer per un’esibizione raffinata tra blues e gospel, perfettamente a proprio agio nella magica atmosfera natalizia dei giorni. Emozioni dritte al cuore grazie alla direzione artistica del Maestro Francesco Finizio.

I biglietti per i concerti del Piano Solo Tour di Giovanni Allevi, del Christmas Tour 2021 – 2022 di Ella Armstrong insieme a Gospel Italian Singer e dello spettacolo “Mogol Racconta Mogol” sono in vendita nei canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428

print
Exit mobile version