Il Teatro Doglio, sapientemente ristrutruttato dopo 40 anni di inattività, torna ad essere al centro del panoramana culturale del capoluogo isolano. Con i suoi con 600 posti distribuiti tra platea, la struttura di via Logudoro è pronta ad accogliere eventi di altissimo livello già dal prossimo mese.
Si cominica il 1 dicembre con il Maestro Mogol e la Sardinia Rock Band con un viaggio nella storia della musica italiana, fra racconti, anedotti e curiosità.
Dieci giorni dopo, doppio appuntamento con Giovanni Allevi e il suo pianoforte nel Piano Solo Tour in programma alle 18.30 e alle 21. Sarà un concerto dove l’ultimo album si fonderà con l’intero repertorio costruito in venti anni di carriera.
Alle 21 del 19 dicembre, è il turno di Ellla Amstrong e i 13 artisti della Gospel Italian Singer per un’esibizione raffinata tra blues e gospel, perfettamente a proprio agio nella magica atmosfera natalizia dei giorni. Emozioni dritte al cuore grazie alla direzione artistica del Maestro Francesco Finizio.
I biglietti per i concerti del Piano Solo Tour di Giovanni Allevi, del Christmas Tour 2021 – 2022 di Ella Armstrong insieme a Gospel Italian Singer e dello spettacolo “Mogol Racconta Mogol” sono in vendita nei canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428