Il Comune di Monserrato con Sindaco Tomaso Locci, a seguito dell’Avviso Pubblico per l’erogazione degli interventi di solidarietà alimentare in emergenza Covid 19, e gli Uffici dell’Assessorato Politiche Sociali e Famiglia, con delega a Tiziana Mori comunicano nel sito istituzionale che sono in corso di accreditamento i contributi riconosciuti sulla base delle istanze presentate entro il termine indicato nello stesso avviso in precedenza.
Come avverrà l’accredito?
A seguito di convenzione con la ditta Day Ristorservice SPA, il contributo verrà accreditato nella Tessera Sanitaria. Nel momento in cui si avranno a disposizione gli importi erogati dal Comune sulla Tessera Sanitaria, la ditta Day Ristorservice invierà con un SMS direttamente sullo smartphone.
Si fa presente che l’accredito andrà a buon fine solo se la Tessera Sanitaria sarà in corso di validità.
Si potranno acquistare esclusivamente beni alimentari di prima necessità o farmaci presso i locali convenzionati di cui all’elenco allegato che verrà aggiornato a seguito dell’adesione di nuovi punti vendita.
Modalità.
Per utilizzare la tessera sanitaria:
1. Vai in un locale convenzionato ed effettua la spesa di prodotti e beni di prima necessità.
2. Prima del pagamento, se il locale ha più di un punto cassa, verifica sempre quale cassa è abilitata ai pagamenti con Tessera Sanitaria.
3. Consegna la tua Tessera Sanitaria per il pagamento: automaticamente il POS andrà a scalare dall’importo il tuo acquisto.
4. Effettuata l’operazione ti verrà consegnato lo scontrino con il valore dell’acquisto ed il residuo dell’importo.
In allegato:
- l’elenco dei punti vendita convenzionati;
- graduatoria definitiva dei beneficiari e degli esclusi
Scarica allegato (124 kb)
Scarica allegato (198 kb)