CAGLIARI POST

Monserrato: partecipazione al progetto ministeriale Edu-care in Comune

Prosegue l’impegno costante dell’amministrazione comunale di Monserrato capitanata dal Sindaco Tomaso Locci e dell’Assessora alle Politiche Sociali e Famiglia Tiziana Mori, nel portare avanti attività e partecipazione a Bandi sul Welfare a vari livelli come quello “Educare in Comune”.
I suddetti ritengono fondamentale promuovere l’attuazione di interventi progettuali, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative dei minori, finalizzate a potenziare le capacità d’intervento del Comune di Monserrato in tali ambiti.
Nell’avviso sono state indicate come prioritarie le seguenti aree di intervento: famiglia come risorsa; relazione e inclusione.
Scadenza presentazione domande: 15 febbraio 2021.

Recentemente in Consiglio Comunale durante la presentazione del DUP periodo 2021-2023 il Sindaco Tomaso Locci e l’Assessora Tiziana Mori  hanno ribadito il voler proseguire con le Linee programmatiche del mandato nel raggiungere ulteriori obiettivi in ambito socio-sanitario come l’iscrizione al Network ‘Comuni Amici della Famiglia’. 

Per info su come collaborare con il Comune di Monserrato al bando ministeriale Edu-care, collegarsi al link sottostante:https://www.comune.monserrato.ca.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_598.html

print
Exit mobile version