Morto il giovane urtato dal bus in viale Diaz a Cagliari

0 0
Read Time:53 Second

Cagliari. E’ morto Remesha Martin Elvis King, 31 anni, del Burundi, urtato sabato all’alba da un bus del Ctm in viale Diaz.

 Il giovane, dopo aver trascorso la notte in un locale di Sant’Elia, rientrava a casa in compagnia di un amica. In viale Diaz hanno visto arrivare l’autobus e hanno iniziato a correre verso la fermata, ma alla ragazza sono caduti gli occhiali giù dal marciapiede.

A quel punto Martin si è chinato per raccoglierli, sporgendosi dal marciapiede o forse scendendo il gradino, o forse scivolando e il bus l’ha urtato violentemente alla testa.

Un carabiniere che passava in quel momento pronto a prendere in servizio in pattuglia ha fatto di tutto per tenere in vita il giovane praticando tre massaggi cardiaci che si è prodigato per mantenere in vita il ferito con tre massaggi cardiaci, l’ambulanza del 118 lo ha trasportato al Brotzu.

Ieri mattina nella Rianimazione dell’ospedale Brotzu, i medici si sono arresi e hanno dichiarato il giovane ufficialmente morto, cosa avvenuta sei ore dopo.

I familiari hanno fatto dono degli organi del giovane.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *