Site icon CAGLIARI POST

 Musica, Andrea Andrillo suona le sue“Fortunate Possibilità” a Macomer (oggi) e a Sanluri (1 febbraio)

Viaggio tra parole e note con “Fortunate Possibilità”, il nuovo progetto musicale del cantautore Andrea Andrillo (voce e chitarra), uno degli artisti di spicco della scena musicale isolana e non solo (già vincitore del Premio Cervo con “Prolagus” e Premio della Critica e per il Miglior Testo al Premio Parodi), protagonista sul palco con Silvano Lobina (basso e arrangiamenti), Fabrizio Lai (chitarre) e Nicola Vacca (batteria) per un duplice appuntamento giovedì 23 gennaio alle 20.30.30 al Teatro Costantino di Macomer e sabato 1 febbraio alle 20.30 al Teatro Comunale Akinu Congia” di Sanluri sotto le insegne del CeDAC Sardegna.

Un concerto affascinante sulle tracce dell’omonimo libro / disco che riunisce un’antologia di brani “a tema” e le poesie di Alessandra Fanti, prodotto da Michele Palmas per l’etichetta S’ardmusic e Abbà Editore.

Canzoni come «istantanee scattate nel momento in cui tutto esplode, quando la vita stessa trova – o perde – significato», si rispecchiano nei versi che «raccontano l’essere umano nella sua complessa e meravigliosa “imperfezione”». 

“Fortunate Possibilità” disegna un itinerario tra storie e emozioni, dove le melodie evocano immagini significative tra spunti autobiografici e dilemmi esistenziali, da “L’albatros” a “Nascosto tra le foglie” e “L’occasione di perdersi”. E ancora “Viola, cosa cerchi in fondo al mare” e “Rombo di tuono” accanto a “Impari, in paghe”, “Goodbye” e “Lieve”, l’enigmatica “288,289” e la provocatoria “Il tacchino Icaro, un hater e la musica di merda”.

per saperne di più: www.cedacsardegna.it

print
Exit mobile version