Carmen Consoli torna sulle scene musicali con “Volevo fare la rockstar”, un nuovo album e un nuovo tour. E nell’isola lo fa con due concerti al Teatro Massimo di Cagliari (giovedì 6 e venerdì 7 gennaio) e una al Comunale di Sassari (sabato 8 gennaio).
La catanese, per le sue nuove esibizioni, sceglie i teatri italiani come luogo ideale per coglierne le tante sfumature e ritornare a condividere le emozioni che la musica regala.
I concerti sardi, organizzati da Sardegna Concerti e Insula Events, spostati a causa del Covid, saranno occasione per ascoltare gli ultimi brani insieme a quelli che hanno rese celebre la musicista siciliana in quasi 30 anni di carriera.
L’organizzazione comunica che i biglietti già acquistati per la data del 30 novembre a Cagliari sono validi per la data del 6 gennaio al Teatro Massimo. I posti, nel rispetto delle scelte fatte in sede d’acquisto, saranno assegnati adeguati alla pianta della struttura del Corso Vittorio Emanuele.
Qualora l’acquirente non potesse partecipare al concerto del 6 gennaio al teatro Massimo, è possibile richiedere la convalida dei biglietti per lo spettacolo del 7 gennaio, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari o per quello dell’8 gennaio al teatro Comunale di Sassari.
Maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di riutilizzo dei biglietti acquistati e sulle prevendite per le nuove date: