A poche ore dall’evento, si prevede il sold out per l’unica tappa sarda di Francesca Michielin in programma sabato 4 marzo alle 21 al Teatro Doglio.
L’artista veneta, porta a Cagliari il suo “Bonsoir! Michelin10 a teatro”, un tour nato per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera e sviluppato per rendere più intimo il rapporto fra lei e il suo pubblico. L’occasione è ghiotta per ascoltare i brani contenuti nell’ultimo album “Cani Sciolti “insieme a quelli che l’hanno fatta apprezzare nel panorama della musica italiana.
A ciò si può aggiungere che la Michielin, oltre ad essere un’ottima polistrumentista, è conduttrice, direttrice d’orchestra, scrittrice e voce narrante nella seconda stagione del podcast “Maschiacci”.
Per chi volesse, Palazzo Doglio presenta un pacchetto inclusivo al costo di 65 euro contenente oltre al biglietto, una “light dinner” all’Osteria del Forte dalle 19 alle 20. Per chi invece avesse già acquistato il ticket del concerto, è previsto un supplemento di 22 euro.
In entrambi i casi, la prenotazione del pacchetto è obbligatoria scrivendo a osteriadelforte@palazzodoglio.com.