Si arricchisce il calendario della Forte Arena. Per gli amanti dei musical, a Santa Margherita di Pula arriva il 5 agosto alle 21 “La Leggenda di Belle a la Bestia”, scritto e diretto da Luca Cattaneo.
Ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont, lo spettacolo va in scena con la Compagnia dell’Ora e racconta una nuova storia di amore e di avventura raccontata dall’epilogo inaspettato e mai raccontato.
La trama si articola in un castello lontano dove un giovane principe, trasformato in una ripugnante bestia a causa della sua prepotenza, dovrà convivere con ricordi confusi del suo passato e di una principessa ormai diventati leggenda. Per uscire dalla gravosa situazione, solo una persona in grado di amarlo più della sua stessa vita potrà spezzare l’incantesimo, riavvolgendo nuovamente lo scorrere inesorabile del tempo.
Il casuale incontro con Belle, figlia di un nobile marcante rimasto vedovo, farà riaffiorare nella memoria della Bestia il vago e dolce ricordo di una Principessa ormai dimenticata da chiunque a causa del potente sortilegio.
La ricerca di una valida soluzione che possa portare l’incantesimo a spezzarsi si scontra però con le trame segrete di Miguel, pronto a tutto pur di prendersi in sposa la giovane Belle. Ma cosa accadrebbe se la Bestia si convincesse che la ragazza altro non è che la Principessa dimenticata a causa del maleficio?
Per saperlo, i biglietti per lo spettacolo saranno in vendita a partire dalle ore 10 di Venerdì 12 Maggio, sulle piattaforme Box Office Sardegna e TicketOne.