Nasce a Rapallo il primo gran premio italiano dei bimbi del disegno e della fantasia, luglio 2020. Prossime tappe Cagliari e Milano

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

E’ un iniziativa piuttosto particolare e di grande intuizione,
promotore Michele Ancora un Maestro di casa di un noto hotel di Rapallo stellato.

Michele artista del nuovo simbolismo neo sim, per passione, ha raccolto nel corso degli anni oltre mille disegni dei bimbi più creativi dei Suoi clienti. Così ha deciso di fornire supporto alla rinascita della più rinomata location del Tigullio, il golfo che unisce Rapallo a Portofino.

L’iniziativa, di grande impatto sociale, ha destato l’interesse del Comune guidato dal Sindaco Carlo Bagnasco Amministratore simbolo della buona e vincente amministrazione che ben conosce la comunicazione istruttiva sociale e didattica. Capace di Porre attenzione all’estro dei bimbi che arrivano a Rapallo da ogni parte d’Europa

Sara una grande motivazione per la ripresa economica e sociale della Liguria. Solo come fatto giornalistico, un evento che unisce il Cuore al futuro dei giovani.

Dei bimbi che di estro e fantasia ne porgono le loro doti note al pubblico di tutto il mondo attraverso il web ed i social.

Rapallo intende infondere un esempio europeo a dare spazio ai giovanissimi per fornire loro una luce di un possibile utile futuro luminoso. Arte turismo e cultura. Prossime tappe del Gran premio dei bimbi artisti, Cagliari alla magica spiaggia del Poetto a seguire Milano in Brera culla dell’arte e della cultura meneghina.

Micaela Aquario

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *