“Nieddittas a domicilio”: servizio attivo per tutta la Sardegna

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Nieddittas lancia l’iniziativa “Nieddittas a domicilio” su tutto il territorio regionale per garantire un’alimentazione sana e di qualità anche in questo periodo di emergenza.


25 In questo momento di difficoltà e di ridotta mobilità per le persone, Nieddittas, il brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano, ha deciso di istituire il servizio di consegna a domicilio per tutta la Sardegna dalla rivendita di Arborea.
La spesa si fa in modo sporadico e c’è più difficoltà a reperire pesce fresco. Con “Nieddittas a domicilio” c’è ora la possibilità di avere ogni giorno a casa le eccellenze dell’azienda per un’alimentazione sana e ricca di prodotti con maggiori benefici per la salute.
Con questo servizio Nieddittas vuole mettersi al servizio della comunità locale offrendo un aiuto concreto a tutte le persone che desiderano continuare a gustare il pesce fresco. L’azienda crea così un circolo virtuoso che permette di gustare piatti sani e di qualità in un momento di particolare difficoltà per le famiglie.
I prodotti ittici disponibili per gli ordini, oltre alle rinomate cozze e vongole Nieddittas, alle orate da allevamento sostenibile, sono altri molluschi e tutto il pescato fresco locale che ogni giorno offre il Golfo di Oristano: anguille, cefali, saraghi, spigole, dentici, gamberi rosa-rossi-viola, scorfani, triglie, ombrine, mormore, pagelli, naselli, occhiverdi, polpi, seppie e sogliole.


Il servizio è attivo per tutto il territorio regionale, con consegne a domicilio dal martedì al sabato.

Informazioni e ordini sono disponibili tutti i giorni, domenica e lunedì compresi, dalle 9:00 alle 13:00 ai numeri 0783.800.496 e 348.382.8862.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *