Nuoro. Camera Commercio, la vicepresidenza si tinge di rosa con Sara Marotto

0 0
Read Time:53 Second

Per la prima volta una donna diventa vice presidente della Camera di Commercio di Nuoro. Sara Marotto, componente del Comitato di presidenza della Cna di Nuoro è stata nominata dalla Giunta dell’ente camerale che ha anche provveduto a nominare i componenti del Cda dell’Aspen, l’Azienda speciale della Cciaa che si occupa, tra le altre cose, dell’organizzazione dei circuiti promozionali Autunno in Barbagia e Primavera nel cuore della Sardegna.
L’incarico di presidente è stato affidato a Roberto Cadeddu, operatore economico, attuale presidente della Confesercenti provinciale.
Gli altri consiglieri eletti sono: Nadia Secchi, Nicola Mascia, Vito Arra, Giuseppe Francesco Zizi, Francesco Piras, Mariangela Crabolu. Nominato anche Alessandro Deiana, segretario della Cna nuorese, come rappresentate della Camera di commercio all’interno della Geasar, la società di gestione dell’aeroporto di Olbia.
Nel corso della seduta sono stati approvati tre bandi che prevedono l’erogazione di 300mila euro alle imprese. “Gli avvisi, di prossima pubblicazione – spiegano dall’Ente camerale – riguarderanno i contributi per la realizzazione di attività promozionali, la partecipazione a fiere e mostre e le attività connesse al Pid (Punto impresa digitale)”. (ANSA).

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *