Site icon CAGLIARI POST

Nuove assegnazioni di personale alla Questura di Cagliari

Alla Questura di Cagliari è stato assegnato Il Commissario della Polizia di Stato Dott. Vittorio Guarriello originario della provincia di Caserta, classe 1995.

Ha frequentato la Scuola Militare ”Nunziatella” di Napoli e, successivamente l’Università degli Studi della Campania ”Luigi Vanvitelli”, dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.

Ha espletato, con esito positivo, il tirocinio in affiancamento ai magistrati ex art.73 D.L. 69/2013 presso il Tribunale Ordinario di Napoli Nord e conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato presso la Corte di Appello di Napoli. Collabora, altresì, con la Cattedra di Informatica del Diritto dell’Università degli Studi della Campania ”Luigi Vanvitelli”.

Vincitore del Concorso per Commissari della Polizia di Stato, ha frequentato il 111° Corso di Formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, al termine del quale è stato assegnato alla Questura di Cagliari ove completerà il percorso formativo con un periodo di 10 mesi di tirocinio operativo.

In questi giorni, sempre alla Questura di Cagliari, prenderanno servizio 9 operatori del ruolo Assistenti/ Agenti, trasferiti da altre sedi della penisola, che saranno assegnati ai vari uffici presenti in provincia, mentre per tutto il periodo estivo sono stati aggregati ulteriori 9 dipendenti, anch’essi del ruolo Assistenti/Agenti i quali saranno impiegati per l’implementazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio nei mesi estivi.

print
Exit mobile version