Nuraminis. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, a conclusione di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza, un sessantenne del luogo, impiegato, incensurato.
I carabinieri, erano intervenuti nelle ore precedenti per un sinistro stradale senza feriti avvenuto a Nuraminis in Via San Sebastiano dove l’uomo, conducente di una Dacia, avendo perso il controllo del mezzo, era andato a collidere con un veicolo marciante nel senso opposto, un Peugeot condotto da una ventinovenne di Nuraminis.
L’impatto non aveva causato feriti ma solo danni ai mezzi. Gli immediati accertamenti svolti mediante etilometro hanno determinato la positività dell’uomo per un’alcolemia pari a 1,6 grammi per litro, con conseguente deferimento in stato di libertà e patente di guida ritirata.
I veicoli sono stati rimossi dai rispettivi proprietari e la viabilità non è stata interrotta. I documenti di guida e di circolazione di entrambi gli interessati sono risultati essere in regola.