Olbia. Giovane romeno arrestato per furto aggravato

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Olbia. Nella giornata di ieri, personale del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia ha arrestato A.L. di 38 anni, della Romania per tentato furto aggravato. In particolare, i militari hanno ricevuto la segnalazione di una donna la quale riferiva che un soggetto aveva tentato di sottrarle il portafoglio mentre era appena uscita da un supermercato ed era impegnata a riporlo nella borsa.

I finanzieri, raggiunto il luogo dell’accaduto, hanno individuato l’autore del reato che nel frattempo era stato trattenuto da un avventore di un bar limitrofo che aveva assistito alla scena.

Perciò i finanzieri, visto il rifiuto dell’uomo di declinare le proprie generalità, hanno proceduto a condurlo in caserma per le operazioni di identificazione, al termine delle quali è emerso che il romeno era gravato da precedenti di polizia in relazione ai reati di furto aggravato, tentata rapina, incendio doloso, porto abusivo di armi, violenza a pubblico ufficiale, molestie e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Quindi il personale delle Fiamme Gialle olbiesi hanno raccolto la testimonianza della vittima e i testimoni del reato per cercare di ricostruirne l’esatta dinamica e, al termine degli accertamenti svolti, il romeno è stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato e lo deferivano altresì per rifiuto di fornire le generalità.

A conclusione di tutti gli atti di legge, il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma del Gruppo di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *