La Butterfly House Sardegna ringrazia i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per il loro preziosissimo e pronto intervento. Ringrazia anche tutte le persone che stanno dimostrando la loro vicinanza ed affetto
La Butterfly house di Olmedo, struttura ricettiva con un allevamento di farfalle, ha subito dei danni per via di un incendio divampato oggi. Le fiamme hanno incenerito la parte del ristorante interessando anche la zona soggiorno e la zona piscina. Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona. L’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.
Con un post su Facebook nella pagina della struttura ricettiva:
– La Butterfly House Sardegna ringrazia i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per il loro preziosissimo e pronto intervento. Ringrazia anche tutte le persone che ci stanno dimostrando la loro vicinanza ed affetto. Vogliamo rassicurare i nostri amici che l’incendio ha coinvolto il locale pizzeria e l’area accoglienza, che grazie a Dio non sono stati riportati danni alle persone e che tutta la struttura in cui è presente la Biosfera Tropicale (che ospita le farfalle nella bella stagione) non è stata interessata dalle fiamme. Siamo già pronti a ricostruire quanto è andato perduto, continuando però a prenderci cura del giardino tropicale e dei suoi piccoli ospiti, in modo da potervi accogliere con l’entusiasmo di sempre la prossima primavera.