
Giovedì 19, in contemporanea con le sedi di Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze e Como ‘Istituto Europeo di Design (IED) di Cagliari apre le porte della sua magnifica sede in occasione dell’Open Day 2018. dalle ore 16.00.
Dalle ore 16.00, a Villa Satta in viale Trento ci sarà l’opportunità di conoscere l’offerta formativa dei corsi triennali 2018-19 di Media Design (a cura di Angela Cotza), Product Design (a cura di Annalisa Cocco), Interior Design (a cura di Giuseppe Vallifuoco) e Fashion Design (a cura di Massimo Noli e Nicola Frau) oltre ai nuovi corsi di Disegno a mano libera per la moda, Fotografia e Bikini Fashion Project.
Docenti, coordinatori del corso, il team degli Advisor, lo staff, gli studenti e gli alunni IED illustreranno nel dettaglio i programmi didattici e i progetti realizzati nel corso di questo anno accademico.
Come da tradizione, nell’Open Day 2018 ci sarà spazio per incontrare personaggi di rilievo del mondo del design e dopo i saluti di benvenuto e la presentazione della giornata a cura di Monica Scanu, direttrice IED Cagliari, interverrà Stefano Carta Vasconcellos, designer diplomato IED e attualmente docente nella scuola. Inoltre, per la prima volta, sarà presente Efisio Marras, direttore creativo di “I’m Isola Marras”che dialogherà con Giovanni Ottonello, art director IED e si sottoporrà alle interviste degli studenti IED.
La chiusura, prevista alle 19, è con l’ aperitivo e Dj set in giardino a cura di Radio X
Per maggiori informazioni e per registrarsi all’Open Day: https://www.ied.it/professione/open-day-cagliari

Giornalista