Per il 29 agosto prossimo, è stata convocata alle ore 11 una
conferenza stampa per la presentazione dell’evento A Scuola di Sport, che si terrà presso il bar pasticceria Temptation, in via Biasi 1 ad Oristano.
L’evento si svolgerà in data 12/09/2020 a partire dalle ore 15:30 , nei sopracitati campi grazie alla gentile concessione della società Oristano Calcio.
Durante la conferenza stampa, sarà illustrato il programma dell’evento, che coinvolgerà 3 sport : Volley , Basket e Futsal.
La manifestazione, la cui iscrizione è gratuita, coinvolgerà ragazze e ragazzi dai 5 ai 15 anni che vogliano cimentarsi come atleti nelle 3 discipline mentre dai 15 ai 25 anni, si
potranno cimentare come arbitri .
Alla conferenza stampa, saranno presenti Bebbo Porcheddu, Roberto Martani, Gianni Scanu, in qualità di presidenti delle società Gymland, Azzurra Basket, Oristanese Futsal, che
metteranno a disposizione dei ragazzi i loro istruttori e i delegati delle federazioni provinciali FIPAV, FIP e AIA, che faranno lo stesso con gli arbitri.
Inoltre parteciperanno: Gabriele Schintu, delegato Coni provinciale, Massimiliano Sanna, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Daniela Masia, presidente ACLI Oristano, Fabrizio Cossu, di Isola Assicurazioni, Elisabetta Fenu, Us Acli Oristano.
Per potersi accreditare alla conferenza stampa, bisogna mandare una mail a : temptationeventi@gmail.com entro le 12 del 28 agosto prossimo.