Oristano – Altre due vittime del Covid in città

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Dai dati di Protezione civile e Regione Sardegna, si rileva che oggi ad Oristano si registrano altre due nuove vittime del Covid. Si tratta di una donna di 83 anni e di un uomo di 81 anni. In città il totale dei decessi dall’inizio dell’emergenza sanitaria sale a 50.
Nelle ultime 24 ore in città si sono registrati 54 nuovi contagi e 25 guarigioni dal Covid. Il totale dei casi rilevati fino a questo momento sale a 8334, i pazienti guariti sono 7921. I casi attualmente positivi 357.

In Sardegna i nuovi casi confermati di positività al COVID sono 868, di cui 776 diagnosticati da tampone antigenico. In totale, fra molecolari e antigenici, sono stati processati 1480 tamponi.
I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 7 come ieri.
I pazienti ricoverati in area medica sono 125 (+19).
20852 sono i casi di isolamento domiciliare (+269).

Si registrano anche 2 decessi: un uomo di 81 e una donna di 83 anni, residenti nella provincia di Oristano.

Degli 868 casi odierni, 257 sono riferiti alla provincia di Oristano, 248 all’area metropolitana di Cagliari, 90 alla provincia di Sassari, 28 a quella di Nuoro e 245 al Sud Sardegna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *