Il Comune di Oristano, il 3 agosto scorso ha approvata la graduatoria provvisoria REIS – Reddito di Inclusione Sociale, finanziato dalla Regione Sardegna per il biennio 2019-2020.
Gli interessati potranno verificare l’esito della propria istanza e le eventuali cause di esclusione, utilizzando il numero di protocollo associato alla presentazione della domanda.
La graduatoria provvisoria, in pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, sarà in vigore per 30 giorni dalla data di approvazione.
I richiedenti esclusi, in funzione delle motivazioni di diniego, potranno presentare integrazioni e/o ricorsi da formularsi con un’istanza scritta da trasmettere al Protocollo dell’Ente entro il 02/09/2020.
Qualora entro tali termini non pervengono integrazioni e/o ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.
Il Servizio Informacittà si rende disponibile nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, per supportare i cittadini interessati alle integrazioni o alle richieste di riesame delle istanze in oggetto.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli utenti potranno contattare telefonicamente l’ufficio dei Servizi Sociali, negli orari indicati nel sito istituzionale al tel. 0783/791291- 288 – 293 – 342 – 208 – 485 – 204.