Oristano – Approvato il progetto da 125 mila euro per le strade vicinali

0 0
Read Time:59 Second

La Giunta Lutzu, su proposta dell’Assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna, ha approvato il progetto per la manutenzione straordinaria delle strade vicinali e comunali dell’agro di Oristano.

“Anche a causa delle forti piogge di queste settimane la rete delle strade a fondo naturale della città e delle frazioni necessita di urgenti lavori di manutenzione che ne garantiscano la percorribilità – spiegano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna -. Con un progetto da 125 mila euro potremo intervenire per ripristinare il fondo stradale dissestato e disseminato di buche, condizioni che stanno creando forti disagi ai residenti, agli imprenditori agricoli e ai lavoratori, costituendo fonte di pericolo per la circolazione dei mezzi, in particolare quelli a due ruote”.

“Con le risorse stanziate oggi possiamo intervenire per risolvere le situazioni più urgenti, ma stiamo cercando di reperire nuove risorse per un azione più ampia – proseguono il Sindaco Lutzu e l’Assessore Pinna -. Fino a questo momento ogni intervento è stato impedito dalle piogge. La Giunta Lutzu sta dedicando grande attenzione a questo problema e la struttura tecnica è pronta a intervenire con velocità sperando che le condizioni meteorologiche nelle prossime settimane concedano una tregua”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *